• Dagospia

    DAGONEWS - C’È L'ACCORDO NEL CENTRODESTRA: DOMANI CI SARÀ UNA DICHIARAZIONE UNICA DELLA MELONI, MA STANNO LITIGANDO SULLA COMPOSIZIONE DEL GOVERNO (GIORGIA ATTENDE UNA PRESA DI POSIZIONE DEL PPE SU TAJANI CHE ANCORA NON C’È STATA). LA QUESTIONE DEGLI ESTERI METTE IN DISCUSSIONE 4/5 MINISTERI DI PRIMA FASCIA, TRA CUI IL MEF - LA DUCETTA POI TEME CHE, AL COSPETTO DI MATTARELLA, PARTA L’EMBOLO A BERLUSCONI E GLI SCAPPI DI DELIRARE…

     


     
    Guarda la fotogallery

    IL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI BY LAPRESSE: ZELENSKY? NON POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO

    berlusconi meloni berlusconi meloni

     

    DAGONEWS

    A che punto è la notte nel centrodestra? C'è l'accordo sul fatto che domani, al Colle per le consultazioni, parlerà soltanto Giorgia Meloni, in quanto leader della coalizione.

     

    Lo ha annunciato nel pomeriggio Maurizio Lupi: "Dal momento in cui si va come coalizione, il leader della coalizione fa la dichiarazione a nome di tutta la coalizione", per poi invitare Berlusconi a "prendere atto che la leader della coalizione si chiama Giorgia Meloni".

     

    berlusconi tajani 8 berlusconi tajani 8

    Nel frattempo però si sta complicando la partita dei ministeri: la Ducetta, Salvini e il "Banana" stanno litigando sulla composizione del governo, in particolare sulla casella della Farnesina.

     

     

    Dopo le putinate sparate da Berlusconi, appare complicato affidare il Ministero degli Esteri a Tajani, che sarà pure europeista ma resta il numero due di Forza Italia. Inoltre, Giorgia attende una presa di posizione del PPE, che non è ancora arrivata.

     

    antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia antonio tajani silvio berlusconi convention di forza italia

    La questione Esteri potrebbe causare un effetto domino su almeno 4/5 ministeri di prima fascia, tra cui il MEF. 

     

    Non solo: la Meloni teme che, al cospetto di Mattarella, a Berlusconi parta l'embolo e gli scappi di delirare.

     

     

     

     

     

    MANFRED WEBER SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI MANFRED WEBER SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI il nuovo audio di berlusconi sulla guerra in ucraina 4 il nuovo audio di berlusconi sulla guerra in ucraina 4 silvio berlusconi con antonio tajani silvio berlusconi con antonio tajani le monde sugli audio di berlusconi le monde sugli audio di berlusconi GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI berlusconi tajani 12 berlusconi tajani 12 LA FOTO DI GRUPPO LEGA FORZA ITALIA A CASA DI BERLUSCONI LA FOTO DI GRUPPO LEGA FORZA ITALIA A CASA DI BERLUSCONI silvio berlusconi giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni berlusconi meloni berlusconi meloni VERTICE BERLUSCONI MELONI A VIA DELLA SCROFA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA VERTICE BERLUSCONI MELONI A VIA DELLA SCROFA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni silvio berlusconi BERLUSCONI MELONI VIA DELLA SCROFA BERLUSCONI MELONI VIA DELLA SCROFA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport