• Dagospia

    PIZZA AI 4 VERMI – UN CLIENTE È STATO CONDANNATO PER AVER SCRITTO SU TRIPADVISOR DI AVER TROVATO I VERMI NELLA PIZZA IN RISTORANTE DEL PADOVANO – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA VERSIONE DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE CHE AVEVA RIBADITO CHE LA PRESENZA DI VERMI IN UNA PIZZA AI FUNGHI NON ERA AFFATTO ANOMALA. MORALE? IL CLIENTE DOVRA’ SBORSARE 5 MILA EURO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    pizza 5 pizza 5

    È costato caro al cliente di una pizzeria il feroce commento postato su Tripadvisor dopo una cena in una pizzeria del territorio di Montagnana. «Ambiente bello, ma il cibo no: abbiamo trovato i vermi nella pizza».

     

    Il fatto, accaduto nel 2013, ha provocato una battaglia legale perché il titolare del locale non ha esitato a querelare il cliente per diffamazione. L’iter giudiziario, iniziato con una richiesta di archiviazione, cui sono seguite un’ imputazione coatta da parte del giudice e una richiesta di assoluzione da parte del pubblico ministero, si è conclusa con la condanna del cliente.

    TRIPADVISOR 3 TRIPADVISOR 3

     

    Le motivazioni si conosceranno tra qualche mese, tuttavia, data la decisione presa, si presume che il giudice abbia accolto la versione del proprietario della pizzeria, il quale nella querela aveva scritto che la presenza di vermi in una pizza con i funghi non è anomala, e che questo non pregiudica le condizioni sanitarie generali del ristorante.

     

    pizza 2 pizza 2

    Morale: il cliente deve 1.000 euro di multa, cui si è aggiunto un risarcimento di 2000 che, sommato alle spese legali, costringerà il cliente insoddisfatto a pagare un totale di 5000 euro. Un conto piuttosto saltato per una pizza con verme.

    pizza 3 pizza 3 pizza 4 pizza 4 TRIPADVISOR TRIPADVISOR tripadvisor giudice scimmie520 tripadvisor giudice scimmie520 pizza 1 pizza 1

     

    TripAdvisor falsi TripAdvisor falsi tripadvisor tripadvisor algoritmo tripadvisor algoritmo tripadvisor tripadvisor tripadvisor pizza 5 pizza 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport