• Dagospia

    SAPPIATE CHE QUESTA GENTE VOTA - A DALLAS CENTINAIA DI SEGUACI DEL GRUPPO COMPLOTTISTA "QANON" SI SONO RADUNATI, CONVINTI CHE JOHN KENNEDY JR, MORTO NEL 1999, SAREBBE APPARSO ALL'IMPROVVISO PER DARE IL SUO APPOGGIO A TRUMP - SECONDO 'STI SVALVOLATI, IL RAMPOLLO KENNEDY AVREBBE SOLO SIMULATO LA SUA MORTE E SAREBBE INVECE "Q", L'ORACOLO - IL SENATORE MURPHY: "IL NOSTRO DIBATTITO POLITICO E' DIVENTATO INSTABILE RISPETTO ALLA VERITA'"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione da Mediaite

     

    Attivisti Qanon a Dallas Attivisti Qanon a Dallas

    Ieri i seguaci di QAnon si sono riuniti a Dallas per sentir annunciare a John Fitzgerald Kennedy Junior che sosterrà Trump nelle elezioni del 2024. Con unico problema: JFK Jr. è morto nel 1999, in un incidente aereo.

     

    Secondo QAnon, infatti, il figlio del presidente degli Stati Uniti avrebbe simulato la sua morte per evitare le angherie del deep state e sarebbe Q, l’oracolo della teoria cospirativa. Così ieri, nel luogo in cui fu ucciso JFK, centinaia di persone hanno atteso invano che JFK si presentasse, apparendo sulla collinetta erbosa per parlare al suo pubblico. C’era anche uno striscione con la scritta “TRUMP KENNEDY 2020” con lo slogan: “Dove va uno andiamo tutti».

     

    QANON 4 QANON 4

    Il senatore Chris Murphy (D-CT) ha commentato la riunione dicendo che non è divertente, ma piuttosto «un segno profondamente preoccupante di quanto la nostra conversazione politica sia diventata instabile rispetto alla verità».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport