• Dagospia

    QUESTO BAR NON È UN DRIVE-IN! – IN SEGUITO A UN INCIDENTE STRADALE UN’AUTOMOBILE È PIOMBATA ADDOSSO AI TAVOLI ESTERNI DI UN BAR A GIUSSANO, IN BRIANZA, TRAVOLGENDO DIVERSE PERSONE – SETTE I FERITI: IL PIÙ GRAVE È UN 55ENNE TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL'OSPEDALE NIGUARDA PER UNA FRATTURA ALLA GAMBA


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://tg24.sky.it/

     

    incidente bar giussano incidente bar giussano

    A seguito di un incidente stradale un'auto è finita sui tavolini all'esterno del bar "River Cafè" di via delle Rimembranze a Giussano, in Brianza, travolgendo alcune persone. E' successo poco dopo le 12. Sette i feriti: il più grave è un 55enne trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda per una frattura alla gamba.

     

    incidente auto giussano incidente auto giussano

    Le condizioni dei feriti

    Due persone, un 47enne e un 27enne, sono stati portati a Desio con traumi lievi, altre due persone - un uomo di 35 e una ragazza di 22 anni - sono state valutate in codice giallo, mentre una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza.

     

    L'arrivo dei soccorsi

    incidente giussano brianza incidente giussano brianza

    Sul posto in tutto sono intervenute quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso di Como, oltre che i vigili del fuoco con l'autopompa di Desio e i moduli di supporto dei distaccamenti di Seregno e di Lissone. Sono ancora in fase di valutazione - dicono i pompieri - le dinamiche del sinistro.

    incidente bar giussano 1 incidente bar giussano 1 incidente bar di Giussano incidente bar di Giussano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport