• Dagospia

    L’ESTATE DELLE CORNA – IL CASO SEGRE-SEYMANDI ERA SOLO L’INIZIO! A LATINA È COMPARSA UNA SCRITTA SU UN PALAZZO DEL CENTRO: “VILE INFAME, TUA MOGLIE LO SA DELL’INFERMIERA DELL’OSPEDALE?”. IL TUTTO PRECEDUTO DA DUE INIZIALI, E.I. – NELLA CITTÀ LAZIALE NON SI PARLA D’ALTRO, E SI INIZIANO A FARE SCENARI: A SCRIVERLA È IL COMPAGNO CORNUTO DELL’INFERMIERA? UN TESTIMONE OCULARE? OPPURE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da https://ilcaffe.tv/

     

    SCRITTA SU UN MURO RIVELA TRADIMENTO A LATINA SCRITTA SU UN MURO RIVELA TRADIMENTO A LATINA

    Una eloquente scritta sul muro di un palazzo del centro di Latina rivela un tradimento. “Vile infame, tua moglie lo sa dell’infermiera dell’ospedale?”. Una scritta criptica, che nasconde diversi scenari, fermo restando il danno al decoro: ora qualcuno dovrà pagare per ripulire il marmo di rivestimento del palazzo.

     

    […] Scenario 1. L’uomo tradito si vendica di colui che lo ha reso “becco” rivelando alla di lui moglie che è stata tradita con un’infermiera dell’ospedale, verosimilmente moglie o compagna dell’autore della scritta.

     

    SCRITTA SU UN MURO RIVELA TRADIMENTO A LATINA SCRITTA SU UN MURO RIVELA TRADIMENTO A LATINA

    Scenario 2. L’autore della scritta si vuole vendicare di un torto subito, ma che con la sua vita sentimentale non c’entra nulla, facendo sapere alla moglie del suo “nemico” di essere stata tradita.

     

    Scenario 3. La scritta è solo frutto della fantasia di qualche imbecille che vuole mettere alla berlina tale E.I., che magari sono iniziali di fantasia.

     

    Al di là di una storia privata resa pubblica in maniera criptica, chissà quanti uomini ora si stanno preoccupando. O se qualche infermiera si sia sentita coinvolta. [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport