• Dagospia

    OCCULTA IL TRAPASSATO, LA PENSIONE SALVA IL FUTURO - A LECCE, UN 84ENNE È STATO TROVATO SENZA VITA E IN AVANZATO STATO DI SCHELETRIZZAZIONE NELLA SUA CASA - IL SOSPETTO È CHE IL FIGLIO DELL'UOMO ABBIA NASCOSTO IL CADAVERE DEL PADRE PER CIRCA 10 MESI PER CONTINUARE A RISCUOTERE LA SUA PENSIONE - IL COMUNE DA TEMPO CERCAVA DI NOTIFICARE ALL'ANZIANO UNA DIFFIDA AFFINCHE' METTESSE IN SICUREZZA UNA PENSILINA PERICOLANTE DELLA SUA ABITAZIONE, MA IL FIGLIO DICEVA...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    pensione parente morto 2 pensione parente morto 2

    Un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita e in avanzato stato di scheletrizzazione, in casa sua a Corigliano d'Otranto (Lecce). Il figlio dell'anziano, un uomo di 60 anni, è stato portato dai carabinieri in caserma, dove viene ascoltato. Il sospetto è che possa aver nascosto il corpo del padre per circa 10 mesi per continuare a riscuotere la pensione, che risulta incassata.

     

    pensione parente morto 1 pensione parente morto 1

     […] il Comune da tempo stava cercando di notificare all'anziano una diffida affinchè mettesse in sicurezza una pensilina pericolante della sua abitazione. Come giustificazione il figlio avrebbe risposto che l'anziano genitore si trovava all'estero, in Svizzera.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport