Ashley Collman, James Wilkinson e Anneta Kinstantinides per “Daily Mail”
VIDEO ‘MALIA OBAMA VIA DAL CONCERTO SUL CART DA GOLF’
VIDEO ‘MALIA BALLA DA TARANTOLATA SUI KILLERS’
malia al lollapalooza in cart da golf
Malia Obama venerdì è andata al Lollapalooza, festival musicale di Chicago, come migliaia di altre persone, solo che la sua uscita è stata da vip. Il video la riprende infatti scortata nel cart da golf, dove si è assopita e, nonostante i singhiozzi della macchina e il casino della folla, non si è risvegliata.
malia al lollapalooza in cart da golf copia
Prima la diciannovenne era stata vista ballare follemente sulla musica dei Killers, quasi in preda ad un attacco epilettico, rotolandosi per terra. Nella notte selvaggia ha pure perso il cellulare, e le sue guardie del corpo l’hanno dovuta accompagnare all’Apple Store per localizzarloo sostituirlo. Ma lei non aveva una ID o la password, perché è stata la Casa Bianca a fare il set up.
malia al lollapalooza in cart da golf copia 2
I commenti sul web si sono sprecati, ma quasi tutti concordano che Malia debba fare la vita di chiunque altro e divertirsi.
malia obama fuori controllo copia 2 malia al lollapalooza 2016 malia obama fuori controllo malia al lollapalooza 2016 copia malia obama stagista a new york malia obama fuori controllo copia