• Dagospia

    TU LO TIRI FUORI, IO TE LO TAGLIO...ZAC! – A MARGHERA UNA DONNA HA TAGLIATO L’ARNESE AL SUO EX PERCHÉ, DURANTE UN INCONTRO CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE PACIFICATORE, LUI SI È SPOGLIATO E HA TENTATO UN APPROCCIO SESSUALE – LA COPPIA, ENTRAMBI STRANIERI, STAVA LITIGANDO SULL’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA – L’EVIRATO È DOVUTO CORRERE IN OSPEDALE DOVE SONO RIUSCITI, GRAZIE A UN’OPERAZIONE CHIRURGICA, A RICUCIRE L’ORGANO…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.leggo.it

     

    pene tagliato 4 pene tagliato 4

    Si stavano separando, ma quello che doveva essere un incontro chiarificatore è andato male: ad avere la peggio è stato l'uomo. Accade a Marghera, in Veneto, dove la lite tra una coppia è finita con la donna che ha preso un coltello ed ha quasi amputato il pene dell'ormai ex partner.

     

    I due protagonisti della vicenda, scrive Il Mattino di Padova, sono entrambi stranieri e vivono da anni in Italia: si sono trovati a casa di lei per cercare un accorto sulla gestione della figlia, ma lui avrebbe tentato un approccio sessuale, rifiutato dalla donna che a quel punto, per difendersi dall'ex partner che si era denudato, lo ha colpito con un coltello nelle parti intime.

     

    pene tagliato 2 pene tagliato 2

    La ferita si dimostra in breve tempo più grave del previsto: la coltellata ha infatti staccato di netto una parte dell'organo. Per rimettere le cose a posto è servito un delicato intervento chirurgico all'ospedale dell'Angelo, dove l'uomo è stato trasportato d'urgenza pochi minuti dopo la colluttazione.

    pene tagliato 3 pene tagliato 3 pene tagliato 1 pene tagliato 1

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport