• Dagospia

    CRIMINALI DA STRAPAZZO - A MIAMI UN UOMO E' RIUSCITO A SVENTARE UNA RAPINA A MANO ARMATA GRAZIE A MOLTO SANGUE FREDDO E A UNA MOSSA REPENTINA: DUE LADRE ERANO ENTRATE NEL SUO APPARTAMENTO E GLI AVEVANO RUBATO UN ROLEX E DUE PISTOLE - LA VITTIMA PERO' LE HA SEGUITE FINO ALL'ASCENSORE, E QUANDO QUELLE GLI HANNO PUNTATO L'ARMA AL PETTO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Rapina a mano armata a Miami Rapina a mano armata a Miami

    In un video è stato ripreso il momento in cui un uomo, che è appena stato derubato di un orologio e due pistole, insegue le due ladre che scappano dal condominio e si riprende il maltolto.

     

    A riprendere la scena sono stati i filmati di sorveglianza del complesso di appartamenti nella contea di Miami Dade. Alle 23:42 del 17 novembre riprendono due donne all’apparenza armate entrare in un ascensore, seguite da un uomo.

     

    Uno di loro punta la sua pistola sul petto dell'uomo. La vittima, visibilmente turbata, scambia qualche parola con la donna con la pistola. Alla fine, le donne sembrano cedere, facendo scivolare le pistole sul pavimento e poi gettando a terra il Rolex, che può valere centinaia di migliaia di dollari.

     

    Rapina a mano armata a Miami 2 Rapina a mano armata a Miami 2

    Mentre l’uomo va a prendere l'orologio, si vedono le donne che premono rapidamente il pulsante di chiusura della porta per scappare.

     

    Dopo che la porta dell'ascensore si è finalmente chiusa, una delle due donne appoggia la testa contro il muro dell'ascensore e tira fuori la lingua in segno di sollievo.

     

    Dopo l'incidente, la vittima non identificata ha detto al sito di giornalisti dilettanti locali PPV_tahoe: «L'altra notte ho avuto a che fare con un tentativo di rapina a mano armata, puoi per favore condividerlo per educare le persone».

     

    Rapina a mano armata a Miami 3 Rapina a mano armata a Miami 3

    «È successo nel mio appartamento, hanno cercato di prendere il mio Rolex e le mie armi e le hanno usate contro di me finché non le ho sopraffatti entrambi».  

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport