• Dagospia

    IL CAV DIVENTA STREET ART - A MILANO È COMPARSO UN MURALES CHE RAFFIGURA SILVIO BERLUSCONI, CON UN SECCHIELLO DI VERNICE E UN PENNELLO IN MANO, ACCOMPAGNATO DA UN CARTELLO CHE GLI INTITOLA LA VIA - L'OPERA, CHE SI INTITOLA "SELF MADE MAN" È STATA INSTALLATA DALL'ARTISTA ALEXSANDRO PALOMBO NELLA VIA DOVE È NATO IL CAV - LO STREET ARTIST AVEVA CREATO UN MURALES DI GIORGIA MELONI E ELLY SCHLEIN NUDE E INCINTE A PIAZZA SAN BABILA…


     
    Guarda la fotogallery

    MURALES DI SILVIO BERLUSCONI A VIA VOLTURNO MURALES DI SILVIO BERLUSCONI A VIA VOLTURNO

    (ANSA) - La figura di Silvio Berlusconi, in abito blu e l'immancabile cravatta a pois, con un secchiello di vernice bianca e un pennello in mano, sormontata da un cartello che gli intitola la via. Si intitola "Self Made Man" ed è comparsa la notte scorsa l' ultima opera dello street artist Alexsandro Palombo che ritrae appunto Berlusconi nella via di Milano dove e nato, via Volturno. Sul secchiello con la vernice, appunto, la scritta "Self made man". Palombo è ormai noto per queste iniziative: qualche mese fa raffigurò il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd, Elly Schlein, nude e incinte, nella centralissima piazza San Babila.

    ARTICOLI CORRELATI

    il murale di elly schlein e giorgia meloni nude e incinte a milano 3 il murale di elly schlein e giorgia meloni nude e incinte a milano 3 il murale di elly schlein e giorgia meloni nude e incinte a milano 2 il murale di elly schlein e giorgia meloni nude e incinte a milano 2 MURALES DI SILVIO BERLUSCONI A VIA VOLTURNO MURALES DI SILVIO BERLUSCONI A VIA VOLTURNO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport