Giorgia Venturini per www.fanpage.it
crollo a viale espinasse a milano
Attimi di paura a Milano. Oggi è crollato parte di un palazzo in costruzione in via Espinasse 101. I fatti sono accaduti verso le 13:30 l'armatura di una soletta, di circa 150 metri quadri.
Dal crollo sono rimaste coinvolte tre persone, nessuna delle quali in condizioni preoccupanti.
Tutte sono state estratte dai vigili del fuoco, intervenuti con quattro mezzi. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato e medici e paramedici del 118 con quattro ambulanze.
Dalle prime informazioni le persone coinvolte sono tre operai di 24, 26 e 63 anni. Sono state tutte soccorse e trasportate in ospedale: non sono in pericolo di vita. Soltanto uno dei feriti è stato estratto dalle macerie della soletta.
crollo a viale espinasse a milano 2
Al momento non sono chiare le cause che hanno provocato il crollo dell'edificio: tutto è ancora da chiarire. Polizia e vigili del fuoco sono al lavoro per capire anche eventuali responsabilità.
crollo a viale espinasse a milano4 crollo a viale espinasse a milano 11 crollo a viale espinasse a milano 14 crollo a viale espinasse a milano 15 crollo a viale espinasse a milano 18 crollo a viale espinasse a milano 13 crollo a viale espinasse a milano 19 crollo a viale espinasse a milano 20 crollo a viale espinasse a milano 5 crollo a viale espinasse a milano 6 crollo a viale espinasse a milano 8 crollo a viale espinasse a milano 9 crollo a viale espinasse a milano3
crollo a viale espinasse a milano 10 crollo a viale espinasse a milano 12