sesso orale in metropolitana a milano
Una scena riprovevole quella che ha visto protagonista la metro rossa di Milano. Alle 15 di venerdì 15 ottobre una coppia è stata ripresa fare sesso davanti a tutti. Il giovane, senza alcun pudore, si è calato i pantaloni impegnato con la ragazza di fronte a lui in un rapporto orale.
Il tutto mentre i passeggeri sono rimasti inermi, tra l'imbarazzo e il disgusto. A immortalare l'accaduto alcuni testimoni che hanno poi postato la foto sulla pagina Facebook "Milanobelladadio".
Inutile dire che l'accaduto è diventato in fretta virale sui social, dove i cittadini si sono indignati e non poco. "E nessuno ha fatto nulla vero? Complimenti", commenta uno. "Basta, più decoro", scrive un altro mentre c'è anche chi si lascia andare a un pizzico di ironia: "Pensare che siamo ai tempi del distanziamento sociale". La metro del capoluogo lombardo non è però nuova a spettacoli vergognosi come questi.
SESSO ORALE
C'è infatti chi in stazione, in attesa del mezzo, si lascia andare a effusioni più che spinte e c'è anche chi, non trovando un bagno pubblico, decide di calarsi i pantaloni e fare lì i proprio bisogni. E questo senza che nessuno proferisca parola. Insomma, tutte vicende su cui Beppe Sala dovrebbe ragionare.