• Dagospia

    AMORE TOSSICO - A MILANO, UN 26ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER COSTRETTO LA SUA FIDANZATA DI 16 ANNI A PROSTITUIRSI PER SALDARE I DEBITI PER DROGA - LA RAGAZZA SAREBBE STATA OBBLIGATA AD AVERE RAPPORTI CON ALMENO 50 UOMINI IN CIRCA 3 MESI - PER CONVINCERLA A CONTINUARE A PROSTITUIRSI, IL RAGAZZO LA PICCHIAVA, LA INSULTAVA E MINACCIAVA DI DIFFONDERE ALCUNE FOTO INTIME DELLA RAGAZZA ONLINE (COSA CHE POI HA FATTO)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.lastampa.it

     

    maltrattamenti 2 maltrattamenti 2

    Avrebbe costretto la sua fidanzata di 16 anni a prostituirsi con almeno 40/50 uomini in circa tre mesi in quanto avrebbe avuto bisogno di soldi per saldare i debiti con un presunto "fornitore" di droga. E poi avrebbe minacciato di diffondere le sue foto qualora non avesse continuato a prostituirsi.

     

    Immagini che, invece, ha postato sul profilo Instagram della ragazzina aumentando lo stato di "prostrazione" quando la loro relazione si è chiusa. L’uomo, un 26enne, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri, su ordine del gip di Milano, con le accuse di sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione.

     

    maltrattamenti 5 maltrattamenti 5

    maltrattamenti 3 maltrattamenti 3 maltrattamenti 1 maltrattamenti 1 maltrattamenti 4 maltrattamenti 4

    L'indagine lampo è nata dall'intervento dei militari dell'Arma chiamati lo scorso 16 gennaio dai genitori della ragazza dopo che la figlia aveva subito delle minacce dall'ex fidanzato. Dagli accertamenti è stato ricostruito come la vittima durante la relazione sia stata picchiata più volte. […] Per questo un giovane di 26 anni è finito in carcere in seguito a una indagine lampo della Procura di Milano. L'ordinanza è firmata dal gip Alberto Carboni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport