• Dagospia

    A MILANO UN 30ENNE DI ORIGINI EGIZIANE RAPISCE IL FIGLIO DI DUE MESI, RICOVERATO IN OSPEDALE, E VIENE ARRESTATO DOPO DUE GIORNI MENTRE STAVA CERCANDO DI FUGGIRE IN TRENO – I MEDICI AVEVANO RISCONTRATO TRACCE DI DROGA NEL BIMBO E, A CAUSA DELLA TOSSICODIPENDENZA DEI GENITORI, IL TRIBUNALE AVEVA DISPOSTO UN TUTOR PER IL PICCOLO – QUANDO È STATO FERMATO, L’UOMO HA CERCATO DI PRENDERE LA PISTOLA A UN AGENTE E…


     
    Guarda la fotogallery

    pianto neonato 8 pianto neonato 8

    Estratto da www.lastampa.it

     

    Ha preso il figlio neonato dall'ospedale ed è fuggito. Dopo due giorni di ricerche, ieri sera l'uomo è stato fermato e arrestato dagli agenti della Polizia locale per resistenza e tentata rapina. Il bambino, di due mesi, era stato sottratto dall'ospedale di Magenta, dove era ricoverato, lo scorso 3 maggio.

    pianto neonato 6 pianto neonato 6

     

    .[…]

    Mentre si spostavano verso Milano San Cristoforo, le pattuglie di Abbiategrasso hanno allertato la Centrale operativa della Polizia locale di Milano, intorno alle 18.20. All'arrivo del treno l'uomo, 30 anni, italiano di origini egiziane, è stato arrestato. Alla vista degli agenti ha opposto resistenza cercando anche di sottrarre a un agente l'arma di ordinanza.

    pianto neonato 5 pianto neonato 5

     

    Alla nascita del bambino, i medici avevano riscontrato positività alla droga e qualche problema di salute. Al momento del ritrovamento, il neonato è apparso in buone condizioni e - fa sapere una nota della Polizia locale - su disposizione del tutore nominato dal Tribunale, è ora ricoverato in un ospedale. .[…]

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport