• Dagospia

    SE NON PAGHI, TI SPUTTANO – A MILANO UN 34ENNE MAROCCHINO RICATTAVA E PICCHIAVA LA PROPRIA COMPAGNA MOLDAVA DI 40 ANNI: SE LEI NON LO AVESSE PAGATO, LUI AVREBBE SVELATO LA LORO RELAZIONE AI FIGLI DELLA DONNA – IN DUE ANNI SI È FATTO CONSEGNARE OLTRE 30 MILA EURO. LA POVERETTA È STATA COSTRETTA A VENDERE LA MACCHINA E A CHIEDERE UN PRESTITO ALL'EX FIDANZATO PER FARGLI TENERE LA BOCCA CHIUSA – L’UOMO, TOSSICODIPENDENTE, È STATO ARRESTATO DOPO CHE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    RICATTO SESSUALE RICATTO SESSUALE

    (ANSA) - Le aveva reso la vita impossibile, minacciando di rivelare la loro relazione ai suoi figli; nel giro di due anni si era fatto consegnare oltre 30mila euro e la donna aveva dovuto vendere anche la propria auto. Fino a quando, su consiglio di un'amica, di fronte all'ennesima richiesta di denaro, gli ha teso una trappola con la Polizia.

     

    Così quando l'uomo, un marocchino di 34 anni, l'ha fatta salire a bordo della sua auto, sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che l'hanno arrestato per estorsione.

     

    ricatto hard 3 ricatto hard 3

    Sul cruscotto ancora le quattro banconote da 50 euro consegnategli dalla vittima, una moldava di 40 anni, madre di due figli che per assecondarlo, si era fatta prestare soldi anche dall'ex compagno per paura dell'uomo che l'aveva più vote minacciata e, in un caso, l'aveva picchiata a un braccio al quale aveva nei giorni precedenti subito un'operazione.

     

    L'arrestato, che fa uso di droga, aveva anche minacciato la donna di raccontare ai suoi figli che la madre faceva, appunto, uso di sostanza stupefacenti.

    ricatto hard 2 ricatto hard 2

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport