• Dagospia

    OMICIDIO-SUICIDIO A MILANO – ALL'ALBA UN 53ENNE HA UCCISO A COLTELLATE LA MADRE DI 86 ANNI E POI SI È SUICIDATO, GETTANDOSI DALLA FINESTRA DI CASA – PRIMA DI LANCIARSI, L’UOMO HA CHIAMATO IL 118, CONFESSANDO IL DELITTO. ALL'ARRIVO DELLA POLIZIA, SI È NASCOSTO PRIMA DI GETTARSI NEL VUOTO DAL QUARTO PIANO – GLI AGENTI HANNO TROVATA L'ANZIANA NELLA SUA CAMERA DA LETTO, CON UN PROFONDO TAGLIO ALLA GOLA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    aggressore con coltello aggressore con coltello

    (ANSA) - Un uomo di circa 50 anni avrebbe ucciso la madre a coltellate, questa mattina, a Milano, per poi suicidarsi gettandosi dal palazzo in cui si trova l'appartamento in cui viveva la donna. E' accaduto poco dopo le 5, quando l'uomo ha chiamato il 118 forse subito dicendo di aver ucciso qualcuno e minacciando d suicidarsi.

     

    All'arrivo sul posto, 118, Vdf e Polizia di Stato hanno trovato la donna anziana morta in casa, in camera da letto, con delle evidenti ferite da taglio alla gola. L'uomo, poi identificato per il figlio, sulle prime si è nascosto e poi, alla fine, si è gettato nel vuoto dalla sommità dello stesso stabile, morendo anch'egli.

     

    In attesa delle indagini, e delle valutazioni sulle esatte cause di morte del medico legale, si propende per un caso di omicidio-suicidio.

    POLIZIA POLIZIA

     

    L'uomo che si è tolto la vita in via Palanzone aveva 53 anni. La donna uccisa, la madre, ne aveva 86. Lo ha precisato stamani la Polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione il figlio, dopo aver colpito la madre con un fendente alla gola in camera da letto, si sarebbe gettato dal quarto piano dello stesso stabile finendo su un'inferriata del cortile interno. 

    aggressione con coltello 3 aggressione con coltello 3

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport