• Dagospia

    A MILANO, UNA 18ENNE TORINESE È STATA VIOLENTATA DA UN 36ENNE MAROCCHINO CHE SI ERA OFFERTO DI OSPITARLA A CASA SUA (UN APPARTAMENTO OCCUPATO ABUSIVAMENTE) – LA RAGAZZA ERA ARRIVATA IN CITTA' CON L'IDEA DI ESSERE OSPITE DA UN AMICO MA ALL’ULTIMO SI E' RITROVATA A SPASSO – A QUEL PUNTO LA GIOVANE, CHE NON SAPEVA DOVE ANDARE A DORMIRE, HA INCONTRATO IL 36ENNE CHE...


     
    Guarda la fotogallery

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    Estratto da www.repubblica.it

     

    La giovane era arrivata a Milano da Torino, per andare a dormire a casa di un amico. Un appuntamento saltato all’ultimo che ha portato la 18enne nella trappola di un uomo, conosciuto in strada, che l’ha violentata. […] l’uomo, un 36enne di origini marocchine, si era offerto di ospitarla da lui (una casa occupata abusivamente in zona) e la ragazza, che non sapeva dove andare a dormire, aveva inizialmente accettato.

    violenza sessuale violenza sessuale

     

    Arrivata sul posto si era però insospettita e aveva cercato di contattare l’amico, ma era ormai troppo tardi. La […] violenza è stata certificata poi anche dalla clinica Mangiagalli. L’uomo è stato trovato all’interno dell’appartamento che occupava ed è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport