• Dagospia

    DALLA RUSSIA CON CALORE - A MOSCA DUE DONNE SI LASCIANO PRENDERE DALLE VOGLIE E INIZIANO A POMICIARE IN TAXI - L’AUTISTA NON RIESCE A TRATTENERSI E, IN EVIDENTE IMBARAZZO, INIZIA A RIDACCHIARE - VUOLE EVITARE DI SBIRCIARE MA LA CURIOSITA’ E’ TALE CHE A UN CERTO PUNTO… - VIDEO! 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    Mentre viaggiano su un taxi sono travolti da un impeto di passione e il conducente le filma mentre fanno sesso nel sedile posteriore della sua auto. La coppia aveva preso il taxi durante la tarda serata a Mosca e aveva chiesto di essere portati a casa, ma non sono riusciti a resistere di arrivare fino alla camera da letto, così hanno dato sfogo alla passione già lungo il viaggio.

     

    Vedendo che la donna è saltata sopra la sua compagna l'autista non è riuscito a trattenersi e, in imbarazzo, ha iniziato a ridacchiare e a cercare di evitare di vedere quello che stava accadendo. Fino a quando però la coppia non ha chiesto all'autista di fermarsi e di lasciare l'auto per permettere loro di finire con maggiore privacy, ma a quel punto l'uomo di è rifiutato e le ha invitate a scendere. Le due donne così sono scese e si sono dirette verso un pub dopo aver saldato il conto con l'autista. Il video è stato poi diffuso sul web dove in breve tempo è diventato virale.    

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport