• Dagospia

    SUORA PRO NOBIS! PER L’ARRIVO DI BERGOGLIO A NAPOLI, COMPARE IN CITTÀ IL CARTELLONE PUBBLICITARIO DI UNA DITTA DI ABBIGLIAMENTO CON UNA SEXY SUORA TETTONE AL VENTO...


     
    Guarda la fotogallery

    Natascia Festa per www.corriere.it

     

    NAPOLI - CARTELLONE CON LA SUORA SEXY NAPOLI - CARTELLONE CON LA SUORA SEXY

    Mentre le coriste - in un corpus di ben mille persone - si preparano all’arrivo di Papa Francesco rinunciando a trucco e gioielli - così ha previsto la curia - una suora sexy ammicca da manifesti sei metri per nove da via Marina, l’arteria principale che costeggia il porto di Napoli. 

     

    Si tratta naturalmente solo di una modella che pubblicizza una nota casa di abbigliamento femminile, ma la coincidenza con la visita del pontefice, il 21 marzo prossimo, rende il tentativo di seduzione commerciale «troppo sconveniente». 
     

    Il mega-manifesto campeggia dalla facciata di un edificio e sul suo potenziale erotico (ed eretico?) non ci sono dubbi: la fotomodella è una suora completamente vestita da suora ma a seno scoperto. E l’abito, che non fa la suora in questo caso, finisce in un jeans che cinge ventre piatto sotto forme prosperose. Le mani giunte in segno di preghiera e una coroncina tra le dita così da formare un cuore aggiungono esplosività all’immagine. C’è chi lo giudica blasfemo e non solo per la Napoli «papalina» e promette di dare battaglia per farlo rimuovere.

    NAPOLI - CARTELLONE CON LA SUORA SEXY NAPOLI - CARTELLONE CON LA SUORA SEXY

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport