• Dagospia

    PARACULE IN AZIONE - PER NON FARE TARDI A UNA FESTA, A NAPOLI TRE DONNE IMBOTTIGLIATE NEL TRAFFICO HANNO SIMULATO UN TRASPORTO D’URGENZA IN OSPEDALE SUONANDO IL CLACSON E SVENTOLANDO UN FAZZOLETTO BIANCO – LE TRE HANNO PUBBLICATO SUI SOCIAL IL VIDEO GRAZIE AL QUALE LA POLIZIA LE HA RICONOSCIUTE E LE HA MULTATE: LA GUIDATRICE DOVRÀ PAGARE 140 EURO E LE SARANNO TOLTI 5 PUNTI DALLA PATENTE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

     

    finta emergenza nel traffico 1 finta emergenza nel traffico 1

    Una furbata di cattivo gusto costata cara. La donna che simulò un pronto soccorso a bordo della sua vettura solo per evitare il traffico della galleria Vittoria è stata individuata e sanzionata. Lo ha reso noto Nessuno Tocchi Ippocrate.

     

    L'automobilista, una operatrice socio sanitaria, dovrà pagare un verbale di circa 140 euro, meno cinque punti sulla patente di guida per uso improprio di segnalatori acustici e guida senza cinture di sicurezza. Una lezione che forse meritava di essere più severa ma, almeno, non è passata sotto silenzio e derubricata a una bravata.

     

    "Siamo soddisfatti che la denuncia dell'episodio, attraverso la trasmissione la Radiazza su Radio Marte con Gianni Simioli, insieme all'ottimo lavoro della polizia municipale hanno contribuito a risalire ai responsabili di un gesto insano e ingiusto" commenta Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde che aveva pubblicato il video sui social network.

    finta emergenza nel traffico 5 finta emergenza nel traffico 5 finta emergenza nel traffico 4 finta emergenza nel traffico 4 finta emergenza nel traffico 3 finta emergenza nel traffico 3 finta emergenza nel traffico 2 finta emergenza nel traffico 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport