• Dagospia

    COME NEL CASO POZZOLO - A NAPOLI, UN 27ENNE È FINITO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN COLPO DI FUCILE, PARTITO PER ERRORE DA UN CONOSCENTE CHE GLI STAVA MOSTRANDO L'ARMA - IL RAGAZZO, CHE È STATO FERITO ALLA COSCIA SINISTRA, NON È IN PERICOLO DI VITA - I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO L'ARMA E DENUNCIATO IL POSSESSORE DEL FUCILE, MA RESTANO DA CHIARIRE LE DINAMICHE: I DUE SI TROVAVANO…


     
    Guarda la fotogallery

    fucile 3 fucile 3

    (ANSA) - Nella tarda serata di ieri un 27enne incensurato è stato colpito da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il colpo sarebbe partito per errore da un fucile da caccia che un conoscente della vittima (64enne) stava mostrandogli, nel parcheggio di un ristorante di Vico Equense, in provincia di Napoli.

    fucile 4 fucile 4

     

    Il 27enne, che risiede nel quartiere napoletano di Ponticelli, è stato portato all'ospedale di Castellammare dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Prognosi riservata, non è in pericolo di vita. I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno sequestrato l'arma e denunciato il 64enne. Dinamica da ricostruire con chiarezza, indagini in corso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport