NAPOLI - RAGAZZO AGGREDITO DOPO UNA LITE PER UN INCIDENTE STRADALE
Estratto da www.leggo.it
Un ragazzo è stato vittima di un violento pestaggio a Napoli, dopo un incidente con un motorino: è successo lo scorso 14 luglio e le immagini del giovane col volto tumefatto e ferito sono state pubblicate sui suoi profili social da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Avs. […]
L'AGGRESSIONE A FORCELLA
[…] Il giovane viaggiava in auto con la sua compagna quando il suo veicolo è stato urtato da un motorino che aveva a bordo due persone, un ragazzo e una ragazza. Quest'ultima, dopo che i veicoli si sono fermati per permettere agli occupanti di constatare i danni, ha iniziato a inveire contro l'automobilista: a quel punto è intervenuto il ragazzo dello scooter, che ha colpito il giovane in auto in faccia con il calcio di una pistola.
NAPOLI - RAGAZZO AGGREDITO DOPO UNA LITE PER UN INCIDENTE STRADALE
«SONO STANCO DI QUESTA NAPOLI»
«Ho subito un'aggressione efferata il 14 luglio in pieno centro, davanti al teatro Trianon. Dopo un incidente stradale due delinquenti mi hanno aggredito ed uno di loro con una pistola mi ha spaccato le testa e sono scappati. […] Mi poteva uccidere! Io sono stanco di questa Napoli criminale, violenta e malfamata!», le parole del ragazzo aggredito, riportate da Borrelli.
Il deputato aggiunge: «Napoli, essendo una metropoli con un’alta densità abitativa, è una delle maggiori espressioni della cultura della violenza che si è impadronita della società. A differenza, però, di altre citta, anche a livello europeo, qui la criminalità è diventata un’endemia, una ‘malattia’ che oggi, per ragioni storico-culturali- è complicatissima da debellare. Questi sfoghi comportano delle vittime, spesso innocenti. Quante ancora ce ne dovranno essere?».
NAPOLI - RAGAZZO AGGREDITO DOPO UNA LITE PER UN INCIDENTE STRADALE NAPOLI - RAGAZZO AGGREDITO DOPO UNA LITE PER UN INCIDENTE STRADALE