• Dagospia

    ABUSI E COSTUMI - A NAPOLI UNA TURISTA INGLESE DI 18 ANNI E’ STATA STUPRATA DUE VOLTE: PRIMA DA DUE RAGAZZI CHE L’HANNO TRASCINATA I MACCHINA E POI DA UN TERZO RAGAZZO CHE SI ERA OFFERTO DI DARLE UNA MANO, DOPO LA VIOLENZA - DURANTE L’INCIDENTE PROBATORIO I GIOVANI HANNO DICHIARATO CHE I RAPPORTI ERANO CONSENSUALI…


     
    Guarda la fotogallery

    stupro stupro

    (ANSA) - Sarebbe stata violentata due volte la stessa sera: prima da due ragazzi a bordo dell'auto di uno dei due e poi, di nuovo, da un terzo ragazzo che ha raccolto la giovane dopo i primi abusi, offrendosi di accompagnarla: vittima una turista inglese di 18 anni, che ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine. La vicenda sarebbe avvenuta a marzo, ma è emersa solo oggi nel tribunale di Napoli dove si è svolto l'incidente probatorio con la partecipazione della giovane britannica.

     

    stupro 4 stupro 4

    La giovane inglese è arrivata in città accompagnata dal padre e da un diplomatico del Regno Unito. I presunti violentatori della giovane si sono dichiarati innocenti: hanno confermato di avere avuto rapporti con la turista ma sostenendo che fossero consenzienti. Sulla vicenda è in corso un'indagine della Procura di Napoli che contesta ai primi due il reato di violenza sessuale di gruppo e al terzo il reato di violenza sessuale.

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie