• Dagospia

    AMORE? NO, ORRORE - A OSTIA, SUL LITORALE ROMANO, UN 53ENNE VIOLENTAVA LA COMPAGNA, ANCHE INSIEME AD ALTRI UOMINI, E LA COSTRINGEVA A PROSTITUIRSI. LA POVERETTA E’ STATA SALVATA DAI CARABINIERI CHE L’HANNO TROVATA FUORI DA UN PUB, FERITA CON UN COLTELLO - SCOSSA PER LE VIOLENZE SUBÍTE, È STATA PORTATA IN OSPEDALE. LUI, IN CARCERE...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    (ANSA) - Ha violentato la compagna e la costringeva a prostituirsi, per questo è stato arrestato dalla polizia. Nei giorni scorsi gli investigatori del X Distretto Lido di Roma, insieme alle volanti della Questura di Roma, hanno fermato un 53enne romano per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione. I poliziotti sono intervenuti in un pub a Ostia per la segnalazione di un'aggressione a una donna.

     

    Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la vittima in strada, visibilmente scossa. Ha raccontato che poco prima il compagno, insieme ad un altro uomo, l'aveva violentata, picchiata e ferita con un coltello.

     

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    La donna è stata portata in ospedale dal 118 per le cure del caso mentre i poliziotti hanno rintracciato il 53enne in una struttura ricettiva e lo hanno sottoposto a fermo. A quanto accertato, da tempo costringeva la propria compagna a prostituirsi. L'autorità giudiziaria ha disposto per il 53enne la misura della custodia cautelare in carcere a Regina Coeli.

    VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport