CARABINIERI IN SPIAGGIA
Mauro Cifelli per www.romatoday.it
Le ha molestate e palpeggiate in spiaggia. Prima una ragazzina e poi una seconda minorenne. Il maniaco è poi scappato nel momento in cui le due giovani hanno chiesto aiuto agli altri bagnanti presenti nei pressi di uno stabilimento balneare di Ostia con l'uomo poi fermato dai carabinieri.
CARABINIERI IN SPIAGGIA
La violenza sessuale è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 8 agosto ad Ostia. Qui, secondo quanto riferito da alcuni testimoni ai carabinieri intervenuti dopo la richiesta d'aiuto al 112, l'uomo avrebbe avvicinato una prima minorenne con alcune scuse, poi l'avrebbe palpeggiata. Non pago il bagnante avrebbe fatto lo stesso con una seconda adolescente trovando però la reazione di quest'ulima che dopo aver chiesto aiuto ai tanti bagnanti presenti sulla spiaggia del litorale romano ha messo in fuga l'uomo.
molestie ostia
Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ostia. Ascoltati i testimoni e le due minorenni i militari hanno poi rintracciato il presunto molestatore mentre si allontava dallo stabilimento. Riconosciuto dalle vittime è stato identificato in un 30enne afgano. Fermato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria dovrà rispondere di violenza sessuale.