• Dagospia

    LA SCOLATURA TI CURA - A PADOVA UNA DONNA RESTA CHIUSA IN ASCENSORE, SENZA CELLULARE E CON UN CALDO TORRIDO, PER 27 ORE - PER NON MORIRE DISIDRATATA, LA POVERINA S’E’ SCOLATA IL VINO CHE AVEVA CON SE’: ERA SCESA IN CANTINA PER PORTARE A CASA UNA CASSA DI ROSSO - QUANDO SONO INTERVENUTI I VIGILI DEL FUOCO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    DONNA CHIUSA IN ASCENSORE SOPRAVVIVE GRAZIE AL VINO DONNA CHIUSA IN ASCENSORE SOPRAVVIVE GRAZIE AL VINO

    Bloccata in ascensore per 27 ore, e senza cellulare, una donna 50enne si è salvata bevendo il vino che aveva con sé, per non morire disidratata. E' accaduto a Padova, dove in questi giorni le massime si sono avvicinate ai 40 gradi. La disavventura a lieto fine è iniziata per la donna ieri mattina attorno alle 9.30.

     

    Era uscita di casa senza cellulare e aveva preso l'ascensore proprio per portare una cassetta di vino in cantina, quando l'impianto si è bloccato. A quel punto la donna ha provato a forzare le porte e a chiamare aiuto, ma anche la signora che la aiuta nelle faccende domestiche non l'ha sentita. Allarmata perché non rispondeva al cellulare, la madre della 50enne si è recata a casa della figlia e ha scoperto tutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a far uscire la donna dall'ascensore. Ai soccorritori, la donna ha detto di aver bevuto un po' di vino per sopravvivere.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport