• Dagospia

    UN “COLOSSO” SOTTO AL TITANO – A QUASI QUARANT’ANNI L’EX INTERISTA MAICON FIRMA CON IL CLUB SAMMARINESE TRE PENNE PER DISPUTARE DUE PARTITE DELLA NUOVA “CONFERENCE LEAGUE” – IL TERZINO BRASILIANO HA DISPUTATO L’ULTIMA STAGIONE AL SONA IN SERIE D: “MI SENTO MOLTO BENE FISICAMENTE. PER ME E TORNARE A GIOCARE UNA COMPETIZIONE EUROPEA DOPO TANTI ANNI SARÀ EMOZIONANTE”


     
    Guarda la fotogallery

    maicon tre penne maicon tre penne

    (ANSA) Dal 'triplete' alla Conference League col Tre Penne. Il club sammarinese ha ingaggiato il terzino brasiliano Maicon, ex Inter, Manchester City e Roma, per le due partite della Uefa Europa Conference League, in programma l'8 e il 15 luglio.

     

    Maicon, 40 anni a luglio, ha disputato l'ultima stagione in Italia, in Serie D, con la maglia del Sona. Approda sul Titano dopo una lunga trattativa, nella quale il ds Maurizio Di Giuli ha lavorato a stretto contatto con gli intermediari Antonio Henrique De Jesus e Simo Zaboul.

    maicon al sona maicon al sona

     

    "Mi sento molto bene fisicamente e voglio ringraziare il Sona e tutta la città per questi bellissimi mesi passati insieme. Inizia un nuovo capitolo per me e tornare a giocare una competizione europea dopo tanti anni sarà emozionante, spero di fare bene con il Tre Penne e passare il turno".

     

    Maicon svolgerà le visite mediche il 21 giugno, data in cui sbarcherà in Repubblica, al Poliambulatorio SH di San Marino e nello stesso giorno farà il primo allenamento con i nuovi compagni.

    enrico ruggeri maicon sona enrico ruggeri maicon sona enrico ruggeri con maicon enrico ruggeri con maicon maicon maicon MAICON MAICON maicon foto mezzelani gmt maicon foto mezzelani gmt maicon tira la bomba foto mezzelani gmt maicon tira la bomba foto mezzelani gmt maicon brasile maicon brasile maicon tre penne maicon tre penne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport