• Dagospia

    IL TRIANGOLO MILF, NO! - A ROMA UN 21ENNE DOPO ESSERE STATO FIDANZATO CON LA FIGLIA SI INVAGHISCE DELLA MADRE 50ENNE E LA INIZIA A PERSEGUITARE: ARRESTATO PER STALKING


     
    Guarda la fotogallery

    Enrico Gregori per “www.ilmessaggero.it”

    STALKING 2 STALKING 2

     

    Si dichiarava innamorato il ventunenne arrestato dalla polizia per stalking ai danni di una donna con il doppio dei suoi anni. La vicenda si trascinava ormai da tempo fino a quando Corrado, con una scusa, entra in casa di Simona. Tra i due inizia subito una lite al culmine della quale lei, terrorizzata, scappa dall’appartamento e chiama i soccorsi.

     

    Piombano gli agenti delle volanti e quelle del commissariato Tuscolano, diretti da Giovanni Di Sabato. Corrado insulta i poliziotti, minaccia e insulta Simona. Lui, benché giovane, ha già qualche piccolo precedente sempre a causa del suo carattere aggressivo. Ora è a sbollire la rabbia nel carcere di Regina Coeli. Sembrerebbe una storia di ordinaria (purtroppo) violenza. Ma in realtà la vicenda potrebbe essere definita «il triangolo del Tuscolano».

    STALKING 1 STALKING 1

     

    Corrado, infatti, era stato il fidanzato della figlia di Simona. E proprio durante la relazione tra i due giovani, è scoppiata la passione tra Corrado e la mamma della sua ragazza. Una corte che, all’inizio, Simona non ha rifiutato.

     

    STALKING 4 STALKING 4

    Nessun giudizio di carattere morale, ci mancherebbe. Ma è proprio la complessità della vicenda che man mano ha portato la situazione a degenerare. La passione è diventata mania persecutoria e Simona, colpevole di un bel niente, non ha potuto far altro che difendersi. Proteggere la sua vita e quella della figlia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport