• Dagospia

    “LA RUSSA, GARBATELLA TI SCHIFA” – A ROMA, SCRITTA CONTRO IL NEOPRESIDENTE DEL SENATO IN UNA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, FIRMATA CON LA STELLA A 5 PUNTE – LA MELONI: “QUALCUNO RINFOCOLA IN CLIMA D’ODIO. LA STELLA A 5 PUNTE E’ UN CHIARO RIFERIMENTO AD ANNI DRAMMATICI CHE NON VOGLIAMO RIVIVERE: IL NOSTRO IMPEGNO SARA' PER UNIRE LA NAZIONE” – SALVINI SI DICE SICURO CHE TRA LA MELONI E BERLUSCONI TORNERA’ L’ARMONIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    GARBATELLA SCRITTE CONTRO LA RUSSA GARBATELLA SCRITTE CONTRO LA RUSSA

    Salvini: «Sono sicuro che anche fra Giorgia e Silvio tornerà l’armonia»

    «Sono sicuro che anche fra Giorgia e Silvio tornerà quell’armonia che sarà fondamentale per governare, bene e insieme, per i prossimi cinque anni». Così il segretario della Lega Matteo Salvini, parlando della leader di FdI Giorgia Meloni e di quello di FI Silvio Berlusconi.

     

     

    Meloni: «La responsabilità prevalga sull’odio ideologico»

    Giorgia Meloni ha commentato su Facebook una scritta comparsa a Roma contro La Russa: «Le prime parole di Ignazio La Russa come presidente del Senato sono state quelle di un uomo che conosce bene il peso delle Istituzioni e che farà di tutto per rappresentare con imparzialità e autorevolezza la seconda carica dello Stato. Eppure diversi esponenti politici hanno deciso di renderlo un bersaglio, come persona e per le sue idee, rinfocolando un clima d’odio, già ben alimentato durante una campagna elettorale costruita sulla demonizzazione dell’avversario politico.

    BERLUSCONI LA RUSSA BERLUSCONI LA RUSSA

     

    E così, accade che in una sede di Fratelli d’Italia compaia una scritta contro di lui, firmata con la stella a 5 punte, chiaro riferimento ad anni drammatici che non vogliamo rivivere. Il nostro impegno sarà per unire la Nazione, non per dividerla come sta tentando di fare qualcuno. Spero che il senso di responsabilità della politica prevalga sull’odio ideologico, perché l’Italia e gli italiani devono tornare a correre, insieme».

    IGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI OSHO IGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI OSHO SERGIO MATTARELLA IGNAZIO LA RUSSA SERGIO MATTARELLA IGNAZIO LA RUSSA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport