AGGRESSIONE CON IL COLTELLO
Estrattto dell'articolo di Camilla Mozzetti per www.ilmessaggero.it
Una donna sanguinante con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La cittadina dello Sri Lanka, di circa 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Mentre l'uomo, il suo compagno, è stato trovato morto, in casa, impiccato. L'inquietante vicenda è avvenuta poco prima della 14 di oggi. Alcuni residenti hanno soccorso la 50enne.
corda impiccagione
[…] Tentato femminicidio e suicidio in via Castel Cellesi, zona Grottarossa, dove un uomo intorno alle 13 ha prima aggredito la moglie e poi si è tolto la vita impiccandosi. La coppia originaria dello Sri Lanka vive in questo appartamento dove si è consumato il dramma da qualche anno. L’uomo, 57 anni, ha aggredito la moglie del 1971 pugnalandola al volto e alle braccia con un coltello da cucina. La donna riuscendo a fuggire è stata soccorsa e messa in salvo da un vicino che ha dato l’allarme. […]
LE PAROLE DEL FIGLIO
coltello insanguinato
«Io ero fuori per lavoro, non abito qui. I miei genitori abitavano qui da un anno e mezzo. Problemi tra loro? Non che io sapessi. Stamattina li ho chiamati ma non mi hanno risposto, poi sono arrivato ed era tutto finito». Così il figlio della coppia.