• Dagospia

    OGNI SCUSA È BUONA PER AGGIUNGERE UNA STATUINA AL PRESEPE – A SAN GREGORIO ARMENO È SPUNTATA LA STATUINA DI DONALD TRUMP DOPO L'ATTENTATO: IL TYCOON DALLA INCONFONDIBILE ZAZZERA BIONDA HA ORECCHIO E GUANCIA SPORCHI DI SANGUE – UN OMAGGIO AL PUZZONE DI UN ARTIGIANO CHE PARLA DI “GESTO DEPRECABILE CHE METTE IN CRISI LA DEMOCRAZIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it 

     

    la statuina dell attentato a donald trump a san gregorio armeno la statuina dell attentato a donald trump a san gregorio armeno

    Nella stradina dell'artigianato presepiale di Napoli, via San Gregorio Armeno, spunta la statuina di Donald Trump sanguinante dopo l'attentato.

    L'ha realizzata l'artigiano Marco Ferrigno, che afferma: "Ormai il buon senso non riesce a governare il mondo. L'inconcepibile e anacronistico attentato di questa notte, che mette in pericolo la nostra vera e unica ricchezza, la democrazia, è un gesto vigliacco e deprecabile. Solidarietà a Donald".

    attentato a donald trump attentato a donald trump attentato a donald trump foto di evan vucci 2 attentato a donald trump foto di evan vucci 2 attentato a donald trump foto di evan vucci 5 attentato a donald trump foto di evan vucci 5 attentato a donald trump foto di evan vucci 4 attentato a donald trump foto di evan vucci 4 attentato a donald trump foto di evan vucci 3 attentato a donald trump foto di evan vucci 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport