• Dagospia

    A SPADA TRATTA – IL BOSS DI OSTIA, ROBERTO SPADA, CHE AGGREDÌ CON UNA TESTATA IL GIORNALISTA DANIELE PIERVINCENZI, SE NE FREGA DELLA NOTIFICA DI SFRATTO DELLA CASA POPOLARE CHE ABITAVA ABUSIVAMENTE DAL 2006, E SU FACEBOOK SI MOSTRA SORRIDENTE, CON LA MOGLIE: “È TUTTO OK, SIAMO ANCORA A CASA E ANDREMO AVANTI” – “UN BEL TEATRINO, COME SEMPRE: RASSICURO CHI CI VUOLE BENE, SO CHE SIETE IN TANTI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Estratto dell’articolo di Erica Dellapasqua per www.corriere.it

     

    ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA

    Dopo la notifica di sfratto della casa popolare che abitava abusivamente dal 2006, il boss Roberto Spada - sorridente e abbracciato alla moglie Elisabetta - interviene con un post sul suo profilo Facebook: «È tutto ok, siamo ancora a casa e, insieme andremo avanti. Qualche guaio? Certo! Ma so che, chi vive nella periferia, sa di cosa parlo».

     

    Roberto Spada, boss di spicco della criminalità del litorale romano e già condannato […] per il reato di violenza privata aggravata dal metodo mafioso per la testata al giornalista Daniele Piervincenzi, vuole mostrarsi sereno, sorridente e combattivo.

     

    L'indagine dei carabinieri […] ha permesso di accertare che la casa popolare di via Guido Vincon 27 a Ostia era stata occupata abusivamente […] nel 2006: lui e la compagna hanno accumulato un debito col Comune di Roma di 43 mila euro […] e di altri 11 mila euro verso la società dell'energia elettrica.

     

    ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA

    Spada, ora, torna su Facebook: «Contratto di locazione inesistente! - scrive - Ovviamente avevo un contratto Acea e pagavo regolarmente le bollette (non le pubblico ma le consegnerò agli avvocati). Inviavo soldi con bollettini emessi da me, per affitto (documentabili). Un bel teatrino come sempre dai: rassicuro chi ci vuole bene, so che siete in tanti. Vi tengo aggiornati, grazie a chi ha mostrato interesse». E, sotto, centinaia di messaggi di sostegno.

    palestra roberto spada palestra roberto spada roberto spada roberto spada ROBERTO SPADA ROBERTO SPADA ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZI ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZI ROBERTO SPADA ROBERTO SPADA palestra roberto spada palestra roberto spada roberto spada roberto spada

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport