Estratto dell’articolo di Erica Dellapasqua per www.corriere.it
ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA
Dopo la notifica di sfratto della casa popolare che abitava abusivamente dal 2006, il boss Roberto Spada - sorridente e abbracciato alla moglie Elisabetta - interviene con un post sul suo profilo Facebook: «È tutto ok, siamo ancora a casa e, insieme andremo avanti. Qualche guaio? Certo! Ma so che, chi vive nella periferia, sa di cosa parlo».
Roberto Spada, boss di spicco della criminalità del litorale romano e già condannato […] per il reato di violenza privata aggravata dal metodo mafioso per la testata al giornalista Daniele Piervincenzi, vuole mostrarsi sereno, sorridente e combattivo.
L'indagine dei carabinieri […] ha permesso di accertare che la casa popolare di via Guido Vincon 27 a Ostia era stata occupata abusivamente […] nel 2006: lui e la compagna hanno accumulato un debito col Comune di Roma di 43 mila euro […] e di altri 11 mila euro verso la società dell'energia elettrica.
ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA
Spada, ora, torna su Facebook: «Contratto di locazione inesistente! - scrive - Ovviamente avevo un contratto Acea e pagavo regolarmente le bollette (non le pubblico ma le consegnerò agli avvocati). Inviavo soldi con bollettini emessi da me, per affitto (documentabili). Un bel teatrino come sempre dai: rassicuro chi ci vuole bene, so che siete in tanti. Vi tengo aggiornati, grazie a chi ha mostrato interesse». E, sotto, centinaia di messaggi di sostegno.
palestra roberto spada roberto spada ROBERTO SPADA ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZI ROBERTO SPADA palestra roberto spada roberto spada