• Dagospia

    BELLI CIAO! – A “STRISCIA LA NOTIZIA” ENRICO LUCCI FA CANTARE “BELLA CIAO” ALLA SENATRICE LEGHISTA GIULIA BONGIORNO, A GIUSEPPE CONTE E ANTONIO MISIANI DEL PD! (VIDEO!) – ALLA VIGILIA DEL 25 APRILE, LUCCI È RIUSCITO A FAR INTONARE L’INNO DELLA RESISTENZA A TUTTI - MA PER PEPPINIELLO APPULO E MISIANI LA LIBERAZIONE NON È COMPIUTA: “IN PARLAMENTO QUALCHE NOSTALGICO DEL FASCISMO È RIMASTO” (CHI?)


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Striscia la Notizia"

     

    Clicca QUI per vedere Giulia Bongiorno che canta “Bella ciao” insieme a Enrico Lucci

    giulia bongiorno canta bella ciao con enrico lucci giulia bongiorno canta bella ciao con enrico lucci

     

    Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Enrico Lucci è in missione nei pressi di Montecitorio per celebrare la Festa della Liberazione e far dire ai politici italiani: «Viva il 25 aprile!».

    GIULIA BONGIORNO GIULIA BONGIORNO

     

    Nessuno di loro si astiene, Giuseppe Conte (M5S) e Antonio Misiani (PD) aggiungono che «In Parlamento qualche nostalgico del Fascismo è rimasto», mentre Giulia Bongiorno (Lega) intona con l’inviato di Striscia qualche verso di “Bella ciao”.

    pallino gonfiato giuseppe conte vignetta di riccardo mannelli pallino gonfiato giuseppe conte vignetta di riccardo mannelli antonio misiani foto di bacco (2) antonio misiani foto di bacco (2) giulia bongiorno 5 giulia bongiorno 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport