• Dagospia

    A TAIWAN HANNO TROVATO IL MODO PER NON FAR ATTERRARE NANCY PELOSI E DISINNESCARE UNA POSSIBILE GUERRA: UN ALLARME BOMBA ALL’AEROPORTO – LA PRESUNTA MINACCIA NON È ALLO SCALO DOVE ATTERRERÀ LA SPEAKER DELLA CAMERA USA (IL SONGSHAN), MA A QUELLO INTERNAZIONALE DI TAOYUAN – I CINESI INTANTO PUBBLICANO UN VIDEO CAFONISSIMO SU “WECHAT” DOVE MOSTRANO IL PROPRIO ARSENALE – LA RUSSIA: “GLI USA PORTANO DESTABILIZZAZIONE NEL MONDO” – IL SITO PER SEGUIRE IL VIAGGIO DAL SATELLITE (SOLO PER VERI FETICISTI)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    IL VIAGGIO DI NANCY PELOSI SU "FLIGHTRADAR"

    https://www.flightradar24.com/SPAR19/2ce4f83f

     

    nancy pelosi. nancy pelosi.

    AEREO PELOSI PARTITO DA KUALA LUMPUR, ATTESA PER TAIWAN

    (ANSA) - L'aereo Usa che ha portato in Malaysia la presidente della Camera americana Nancy Pelosi ha lasciato la capitale Kuala Lumpur, in base ai media locali e al sito web di monitoraggio dei voli Flightradar24.

     

    A causa delle stettissime misure di misurezza, i media non hanno potuto verificare visivamente la presenza a bordo di Pelosi e della sua delegazione. Tuttavia, secondo le molteplici anticipazioni circolate, la speaker potrebbe arrivare in serata a Taipei dopo un volo di oltre 4 ore. La Cina ha avvertito che gli Stati Uniti "pagheranno un prezzo" se Pelosi visiterà Taiwan.

    SOLDATI DELL ESERCITO CINESE SOLDATI DELL ESERCITO CINESE

     

    TAIWAN: ALLARME BOMBA AD AEROPORTO IN VISTA ARRIVO PELOSI

    (ANSA) - Taiwan ha rafforzato le misure di sicurezza a causa della minaccia di una bomba in vista della prevista visita della presidente della Camera americana Nancy Pelosi. Lo scalo interessato, secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale dell'isola Cna, è quello dell'aeroporto internazionale di Taoyuan, mentre la speaker è attesa in serata a quello di Songshan, usato per fini civili e militari.

     

    L'Ufficio di polizia aeroportuale ha riferito di aver assegnato una squadra speciale per garantire la sicurezza sulla scia della minaccia secondo cui tre ordigni esplosivi sarebbero stati collocati nell'aeroporto di Taoyuan.

     

    xi jinping xi jinping

    PELOSI A TAIWAN, PER MOSCA 'USA DESTABILIZZANO IL MONDO'

    (ANSA-AFP) - La Russia accusa gli Stati Uniti di "destabilizzazione" in merito alla possibile visita a Taiwan della presidente della Camera degli Stati Uniti, Nancy Pelosi. "Washington sta portando destabilizzazione nel mondo. Non ha risolto un singolo conflitto negli scorsi decenni, ma ne ha provocati molti", ha detto sui social media Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, dopo la messa in guardia da parte della Cina contro la visita dell'isola che Pechino considera come proprio territorio.

    SOLDATI DELL ESERCITO CINESE SOLDATI DELL ESERCITO CINESE

     

    SOLDATI DELL ESERCITO CINESE SOLDATI DELL ESERCITO CINESE

     

    SOLDATI DELL ESERCITO CINESE SOLDATI DELL ESERCITO CINESE xi jinping xi jinping xi jinping joe biden xi jinping joe biden BIDEN XI JINPING BIDEN XI JINPING xi jinping lavoratori cina xi jinping lavoratori cina SOLDATI DELL ESERCITO CINESE SOLDATI DELL ESERCITO CINESE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport