• Dagospia

    IN PROVINCIA DI BRESCIA, IL 61ENNE DIMITRI MILESI E’ MORTO MENTRE STAVA TRASPORTANDO UN FRIGORIFERO IN CASA DI AMICI – L’UOMO SI TROVAVA SU UNA STRADINA RIPIDA QUANDO È INCIAMPATO E BATTUTO LA TESTA CONTRO UN MURETTO – INUTILI I TENTATIVI DI RIANIMAZIONE DEI SANITARI SULL’AMBULANZA E DELL’ELISOCCORSO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Fabio Viganò per www.bergamonews.it

     

    DIMITRI MILESI DIMITRI MILESI

    Val Brembilla. Si terranno sabato 23 marzo alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Val Brembilla i funerali di Dimitri Milesi, il 61enne morto mentre stava trasportando un frigorifero in casa di amici a Temù, nel Bresciano.

     

    Milesi si trovava su una stradina ripida, quando all’improvviso è inciampato e ha battuto la testa contro un muretto. Ha perso conoscenza e non si è più ripreso.[…] Il 61enne, infatti, trascorreva molto tempo a Temù, dove si era creato un nutrito giro di amicizie legate allo sci e alla passione per montagna in generale. Prima di andare in pensione, aveva lavorato come operaio alla Zanetti spa di Lallio, azienda che produce formaggi. Lascia nel dolore tre fratelli: Aride, Walter e Cristiano.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport