• Dagospia

    “E’ FINITA A TESTA IN GIU’ COME IL NONNO…” – VERGOGNA SOCIAL CONTRO ALESSANDRA MUSSOLINI CHE A "BALLANDO" SI SENTE MALE DURANTE L'ESIBIZIONE E SI ACCASCIA SUL PAVIMENTO - MILLY CARLUCCI SPIEGA: "ALESSANDRA HA AVUTO UN CALO DI PRESSIONE. OGGI NON AVEVA MANGIATO, PERCHÉ…” – SELVAGGIA INFIERISCE: “STIAMO FACENDO UNA STATUA ALLA MUSSOLINI CHE È UN’ABITUDINE ABBASTANZA PERICOLOSA. SIETE SICURI CHE VOLETE IL MIO GIUDIZIO? POTREBBE DARLE IL COLPO DI GRAZIA!” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    alessandra mussolini alessandra mussolini

    Emiliana Costa per leggo.it

    Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Ballando, incidente in diretta: Alessandra Mussolini si sente male durante l'esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci. Pochi minuti fa, Alessandra Mussolini si è esibita con il maestro Maykel Fonts nella prova speciale, una coreografia country con una serie di prese piuttosto impegnative.

     

     

    Alla fine dell'esibizione, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts mostrano ancora una volta alla giuria una delle prese. Ma è a quel punto che avviene il piccolo incidente. La concorrente scivola durante l'esercizio e rischia di sbattere il viso sul pavimento. Fortunatamente, il maestro l'afferra e tutto finisce per il meglio. Non è tutto. Durante la seconda esibizione, Alessandra Mussolini si sente male e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci: «Datemi un bicchiere d'acqua». Poi manda la pubblicità.

    alessandra mussolini alessandra mussolini

     

     

    Rientrati in studio, Alessandra Mussolini è seduta su una sedia. Milly Carlucci spiega l'accaduto: «Alessandra ha avuto un calo di pressione. Oggi non aveva mangiato, perché aveva paura di sentirsi male con la presa e si è sentita male. Ora sta bene».

     

     

    BALLANDO CON LE STELLE, ALESSANDRA MUSSOLINI NEL MIRINO DEGLI HATER

    Da liberoquotidiano.it

     

    I soliti hater si scatenano contro Alessandra Mussolini. "Ha fatto pure la candela...": la giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith plaude all'esibizione della Mussolini e Maikel Fonts. Tanto coraggio nonostante qualche errore, ha detto la coreografa dopo la performance country.

    alessandra mussolini alessandra mussolini

     

    Ma su quella presa acrobatica si sono subito avventati gli hater. "È finita a testa in giù come il nonno", è uno dei tweet che si leggono sui social. "Coreografo della Mussolini. Silenzioso e eroico partigiano", "Però cosi non vale, la Mussolini è avvantaggiata!", scrivono alcuni utenti che ricordano la fine del Duce a piazzale Loreto in un parallelismo barbaro e intollerabile. Cosa replicherà la Mussolini?

     

     

     

     

    alessandra mussolini alessandra mussolini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport