• Dagospia

    PASQUA A TUTTO GAS  IN PROVINCIA DI TORINO, QUARANTA PERSONE CHE STAVANO ASSISTENDO ALLA MESSA DI PASQUA SONO FINITE IN OSPEDALE PER UNA INTOSSICAZIONE DA MONOSSIDO DI CARBONIO – DIECI, TRA CUI UN BIMBO DI OTTO ANNI, SONO STATE COSTRETTE AL TRATTAMENTO IN CAMERA IPERBARICA. NESSUNO È IN GRAVI CONDIZIONI – A PROVOCARE LA FUGA DI GAS È STATO UN GUASTO ALLA CALDAIA DELLA CHIESA…


     
    Guarda la fotogallery

    intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino

    (ANSA) - Quaranta persone sono finite in ospedale per una intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata nella tarda serata di ieri a Pont Canavese (Torino) nella chiesa parrocchiale di San Costanzo durante la funzione religiosa.

     

    Dieci, tra cui un bimbo di otto anni, sono state costrette al trattamento in camera iperbarica. Nessuna è in gravi condizioni. Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri a provocare la fuga del monossido di carbonio è stato un guasto alla caldaia della chiesa. 

    intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino intossicazione alla messa di pasqua a pont canavese - torino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport