• Dagospia

    DOPO I GABBIANI, A ROMA ARRIVANO ALTRI UCCELLI - A TRASTEVERE UN UOMO SI MASTURBA E VIENE FILMATO, IN PIAZZA SAN CALISTO, ACCANTO AD UNA COMITIVA - IL GRUPPO DI PERSONE ACCANTO A LUI, PER NULLA INFASTIDIATA, HA LASCIATO CHE IL MATTACCHIONE SI SMANACCIASSE IL VIRILE AUGELLO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it

     

    ROMA - UN UOMO SI MASTURBA IN PIAZZA SAN CALISTO ROMA - UN UOMO SI MASTURBA IN PIAZZA SAN CALISTO

    San Calisto, cuore della movida più degradata di Trastevere. E' qui che è stato girato, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, un video che documenta le condizioni di questa piazza, da sempre punto di ritrovo degli under 25 e non solo. Un uomo, sdraiato a terra, viene ripreso con il cellulare: ha i pantaloni abbassati e si sta toccando (il video pubblicato da Il Messaggero è stato opportunamente pixelato).

     

    Una scena di ordinario degrado, che però sembra non colpire una comitiva, che si trova a pochi metri da quell'uomo, proprio di fronte al Bar San Calisto, sull'omonima piazza. Le 8 persone, uomini e donne, continuano a conversare tra di loro, come se nulla stesse accadendo, mentre un'altra persona riprende la scena. Il video è stato girato intorno alle 3 di notte.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport