• Dagospia

    CRONACA VERA - A VARESE, UN VENTENNE RUBA LA BICICLETTA DEL VICINO DI CASA E LA METTE IN VENDITA CON UN ANNUNCIO SU FACEBOOK, MA DOPO AVER ACCETTATO DI INCONTRARE UN POSSIBILE ACQUIRENTE, SI RITROVA DI FRONTE IL VICINO DERUBATO! - L'UOMO, CHE AVEVA VISTO L'ANNUNCIO IN RETE, ERA VENUTO ALL'APPUNTAMENTO INSIEME AI CARABINIERI CHE DOPO UNA PERQUISIZIONE A CASA DEL LADRUNCOLO HANNO TROVATO…


     
    Guarda la fotogallery

    FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA

    Dal “Fatto quotidiano”

     

    Fantasia, spregiudicatezza e senso degli affari. Certe meravigliose transazioni economiche si vedono solo da noi: "Ruba la bici del vicino e poi gliela rivende", titola La Prealpina. Succede nella ridente Sangiano, in provincia di Varese.

    FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA

     

    "Ha rubato la bicicletta del vicino di casa, entrando di notte nel suo garage. Poi l'ha messa in vendita con un annuncio su Facebook e ha accettato di incontrare un possibile acquirente nelle vicinanze del cimitero di Cittiglio. Ma lì ha avuto una brutta sorpresa, dato che si è trovato di fronte proprio il vicino derubato, che aveva visto l'annuncio in rete ed era venuto all'appuntamento insieme ai carabinieri. I quali subito dopo, a casa di questo ladro poco più che ventenne, di bici di provenienza sospettane hanno trovate altre due".

    FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA

     

     Trattasi di un modello anche relativamente economico di quelli in vendita in una nota catena internazionale di articoli sportivi. Non insomma il furto della vita, che comunque costerà al ladro - geniale affarista - un processo davanti al giudice monocratico.

    FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA FURTO BICICLETTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport