• Dagospia

    UNA VOLTA SI CHIAMAVA SPOGLIARELLO, OGGI SI DICE “PERFORMANCE” - A VENEZIA UNA MODELLA SI SPOGLIA COMPLETAMENTE, IN MEZZO ALLA GENTE, ALL'ORA DI PRANZO - “GUIDATA” DA UN FOTOGRAFO CHE LA STAVA IMMORTALANDO, HA MOSTRATO LA PATONZA SUL PONTE DELLA FONDAMENTA DEL TRAGHETTO SAN TOMÀ - UNA DONNA CHIAMA I VIGILI MA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE

    Da https://nuovavenezia.gelocal.it

     

    Spogliarello in mezzo alla gente all’ora di pranzo, in pieno centro. Protagonisti di questa ultima performance un fotografo e una modella. Il set è il ponte della fondamenta del traghetto San Tomà, in pieno centro, tra San Tomà e San Polo.

    VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE

     

    Lo spogliarello è iniziato alle 12.45 in mezzo a gente che si è fermata a bocca aperta.

    Il fotografo ha spiegato alla modella cosa voleva. Poche parole, qualche gesto. Lei è salita sulla spalletta del ponte, restando in equilibrio olimpionico.

     

    Prima si è tolta le mutandine restando con una camicetta scura. Poi si è tolta anche quella, in posa statuaria, sempre ferma sulla spalletta del ponte. Infine una sequenza seduta, come natura l’aveva fatta, con il seno al vento senza troppo preoccuparsi della gente che smontava dal traghetto e la guardava stralunata, o dei commenti degli alunni che tornavano a casa da scuola e che trovavano sempre una scusa per fermarsi.

    VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE VENEZIA - UNA MODELLA NUDA SU UN PONTE

     

    Alla fine una donna ha chiamato i vigili urbani. Ma quando sono arrivati i “ghebi” non hanno trovato più i due “artisti”. In tutta tranquillità la bella ragazza si è infatti rivestita e la coppia si è allontanata.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport