• Dagospia

    A VICENZA, UN 25ENNE DI ORIGINI PAKISTANE SI È DATO FUOCO PER UNA DELUSIONE D'AMORE – IL GIOVANE AVEVA NASCOSTO ALCUNE LATTINE PIENE DI CARBURANTE DIETRO A UNA CABINA, SI È COSPARSO DI BENZINA E SI È DATO FUOCO DAVANTI AGLI AMICI – IL RAGAZZO SI È SALVATO GRAZIE ALLA PRONTEZZA DEI TRE RAGAZZI CHE ERANO CON LUI E DI UN PASSANTE CHE GLI HA PRATICATO UN MASSAGGIO CARDIACO…


     
    Guarda la fotogallery

    ragazzo si da fuoco a vicenza ragazzo si da fuoco a vicenza

    Man.Cos. per "Libero quotidiano"

     

    Si è allontanato con una scusa dal gruppetto con cui stava passando la serata, composto dal fratello e da due amici, ha raggiunto una cabina Enel dietro la quale aveva nascosto alcune lattine piene di carburante, poi si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. In un parcheggio a poca distanza dalla casa dell'ex fidanzata, con la quale da poco il rapporto si era interrotto. 

     

    ragazzo si da fuoco a vicenza ragazzo si da fuoco a vicenza

    Il 25enne di origini pakistane è salvo solo grazie alla prontezza dei tre ragazzi che erano con lui compreso il fratello, come detto - che gli hanno strappato i vestiti di dosso: «Lo abbiamo visto correre verso di noi avvolto dalle fiamme», hanno raccontato. Un passante è poi accorso e gli ha praticato un massaggio cardiaco. Arrivata l'ambulanza, l'aspirante suicida è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale vicentino di San Bortolo, e poi ricoverato in rianimazione. 

    ragazzo si da fuoco a vicenza ragazzo si da fuoco a vicenza

     

    Le sue condizioni sono giudicate molto gravi, anche se sarebbe attualmente fuori pericolo. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena. «Abbiamo visto una torcia umana, una scena allucinante», ha dichiarato al Giornale di Vicenza una donna che stava portando a spasso il cane. «I suoi amici sono stati bravissimi a intervenire immediatamente - ha aggiunto un uomo -, altrimenti non si sarebbe salvato». 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport