• Dagospia

    A VIMERCATE, IN PROVINCIA DI MONZA, UN 52ENNE SUDAMERICANO HA PICCHIATO, RAPINATO E VIOLENTATO LA COMPAGNA DI 44 ANNI ANCHE DAVANTI AI FIGLI MINORENNI - DOPO L’ENNESIMO PESTAGGIO, LA DONNA SI È PRESENTATA IN CASERMA E HA RACCONTATO DI ESSERE VESSATA, CONTROLLATA E SOTTO MINACCIA DEL COMPAGNO DA CIRCA UN ANNO. POCHI GIORNI PRIMA DI PRESENTARE LA DENUNCIA, IL COMPAGNO LE AVEVA ROTTO IL SETTO NASALE….


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    violenza sessuale violenza sessuale

    (ANSA) - VIMERCATE (MONZA), 09 GIU - Un uomo di 52 anni, sudamericano, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver picchiato, rapinato e violentato la compagna, di 44 anni, in un appartamento di Vimercate (Monza). L'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip di Monza per maltrattamenti, lesioni personali aggravate e continuate, violenza sessuale e rapina, è arrivata dopo la denuncia della vittima.

     

    Ad aprile la donna si è presentata in caserma dopo l'ennesima aggressione e ha raccontato di essere vessata, continuamente controllata e sotto costante minaccia del compagno, da circa un anno. Pochi giorni prima di presentare la denuncia, durante un pestaggio il compagno le aveva rotto il setto nasale.

     

    VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

    Poi ha spiegato ai militari di essere spesso stata costretta a subire rapporti sessuali contro la sua volontà, a volte in presenza dei suoi due figli minorenni, e di essere stata anche rapinata di denaro ed effetti personali. Verificate le dichiarazioni della donna e considerando i vari interventi dei carabinieri nella sua abitazione, la Procura di Monza ha chiesto la custodia in carcere, accolta dal Gip.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport