da “Fox News”
VIDEO “L’ASSASSINO PREPARA LA TRAPPPOLA”
Il video mostra l’uomo mentre prepara "la stanza del sesso" nella sua casa del Michigan, prima di uccidere una coppia incontrata su Craigslist.
oppener decapitato
A luglio 2014 Brady Oestrike, 31 anni, ha decapitato Charles Oppenneer (ma la sua testa non è mai stata trovata), di 25 anni, e ucciso Brooke Slocum, 18 anni, che era all’ottavo mese di gravidanza. Brady poi si è tolto la vita, scappando dalla polizia.
L’assassino aveva piazzato quattro telecamere di sorveglianza intorno a casa e il video
Lo immortala mentre sistema le corde in cantina e impugna una frusta, mentre cammina con in mano le catene e il lucchetto.
La polizia ha requisito oltre 400 oggetti. Nella casa di Oestrike ha trovato armi da fuoco,
brooke slocum torturata e strangolata
munizioni, coltelli, e cose che appartenevano alle vittime. Dalle mail si capisce che la Slocum si è connessa con l’assassino tramite un annuncio su Craigslist, l’accordo era che all’incontro sessuale fosse presente anche il suo fidanzato Oppenneer.
Il corpo senza testa di Oppenneer fu ritrovato nel parco. La Slocum invece fu sequestrata
oestrike pluriomicida e torturatore
da Oestrike, torturata per cinque giorni, e lui riprese con la videocamera ogni aggressione alla adolescente incinta. Poi la strangolò e la infilò in un baule. La ex fidanzata di Oestrike ha raccontato alla polizia che lui la chiudeva anche 10 ore in una gabbia, se osava disobbedirgli.
oestrike con pistole maschera e frusta per oestrike oestrike prepara la trappola