DAGONEWS
renzo bossi portaborse fuori montecitorio 6
Che ci faceva Renzo Bossi, più noto come ‘Il Trota’, davanti all’ingresso dei Gruppi della Camera dei Deputati a via Uffici del Vicario? Si allena forse a fare il deputato, o il portaborse? La tenuta è quella: giacca, cravatta, occhiali neri e valigetta d’ordinanza.
Umberto sta per iniziare la sua nona legislatura al Senato, lì dove fu eletto per la prima volta nell’87 e conquistò il nomignolo ‘Senatùr’ (in seguito si spostò alla Camera).
Il figliolo – che tra lauree albanesi e spese pazze ha alimentato le inchieste sulla Lega –appena vede i paparazzi s’infila subito nel Palazzo con la “P” maiuscola. Qualche mese fa, a chi lo incrociò in Transatlantico col padre, disse di essere “a titolo gratuito” per accompagnare il padre. Il futuro dell’erede sarà in zona Montecitorio? Ah, saperlo…
renzo bossi portaborse fuori montecitorio 4 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 5 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 2 renzo bossi renzo bossi portaborse fuori montecitorio 1 RENZO BOSSI TROTA RENZO BOSSI CON LA MAGLIETTA DEL TROTA renzo bossi portaborse fuori montecitorio 3