• Dagospia

    “A VOLTE SAI PERFETTAMENTE COSA VUOI PER IL TUO COMPLEANNO” – SHARON STONE TROLLA GLI ALLOCCONI E POSTA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON UN PAIO DI ENORMI LABBRA RIFATTE TALMENTE GONFIE DA ESSERE FINTISSIME: “L’HO FATTO FINALMENTE” – OVVIAMENTE POCHE ORE DOPO ERA A UNO DEI PARTY POST OSCAR A HOLLYWOOD IN CUI MOSTRAVA IL SUO MERAVIGLIOSO VOLTO NON DETURPATO DAL BOTOX…  


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo da www.ilfattoquotidiano.it

     

    sharon stone 1 sharon stone 1

    […] Sharon Stone […]  per il suo compleanno si mostra in pigiama con delle labbra finte, fintissime: “L’ho fatto, finalmente, per il mio compleanno”. Stone, 65 anni, ha più volte parlato del sacrosanto diritto di invecchiare, al meglio e prendendosi cura di sé ma senza ricorrere ai ritocchi o alla chirurgia, diritto che vale anche per le attrici che devono poter avere spazio anche superati i 40 senza subire le reali discriminazioni che il “sistema hollywoodiano” impone. I suoi follower? In visibilio per lei: “Si vede appena”, scrive qualcuno. “Fresca e naturale”, ironizza un altro.

     

    sharon stone 3 sharon stone 3 sharon stone 2 sharon stone 2 sharon stone 4 sharon stone 4 sharon stone al festival di cannes 3 sharon stone al festival di cannes 3 SHARON STONE SHARON STONE sharone stone foto di bacco (1) sharone stone foto di bacco (1) SHARON STONE IN BASIC INSTINCT SHARON STONE IN BASIC INSTINCT SHARON STONE SHARON STONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport