• Dagospia

    “NON CONTA UN CAZZO UN NO A 18 ANNI” – A “X FACTOR” LA CANTANTE VIENE BOCCIATA E PIANGE, LA LEZIONE DI A-MARA MAIONCHI: “TUTTI SONO STATI RIMANDATI. SE VUOI FARE QUESTO MESTIERE, ANALIZZA IL NO, RIGUARDATI. NON ESSERE AFFLITTA. UN SÌ SBAGLIATO FA PIU’ DANNI DI UN NO GIUSTO" - LE LACRIME DELLA MAIONCHI E DI ASIA ARGENTO PER L’ESIBIZIONE DI CAMILLA CON “LA NOTTE DEI MIRACOLI” DI LUCIO DALLA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/14/xfactor-le-lacrime-di-mara-maionchi-e-asia-argento-per-lesibizione-di-camilla-con-la-notte-dei-miracoli-di-lucio-dalla/4625644/

     

     

    maionchi anna boconcello maionchi anna boconcello

    Anna Rossi per il Giornale

     

    Stanno andando in onda le registrazioni di X Factor, registrazioni in cui compare ancora la discussa Asia Argento dopo lo scandalo delle molestie su Jimmy Bennett.

     

     

    E nell'ultima puntata, dove è ancora tempo di audizioni, si è esibita Anna Boconcello. La cantante di Verona soltanto 18enne non ha convinto i giudici di X Factor con la sua esibizione. E quando è arrivato il secco "no" si è disperata. Così Mara Maionchi ha preso in mano il microfono e ha voluto darla una lezione di vita.

     

    mara maionchi mara maionchi

    "Hai bisogno di lavorare tanto. Tutti. Tutti sono stati rimandati. Tante volte. Non è successo un cazzo", esclama il giudice di X Factor. E poi ha aggiunto: "Se tu ti arresti al primo no sei rovinata. Se tu vuoi fare questo mestiere, analizza il no, riguardati. Vedrai che qualcosa capisci e ti aiuterai a migliorare. Non essere afflitta. Non conta un cazzo un no a 18 anni, ti può insegnare più di quanto tu non creda. Fa peggio un sì sbagliato, credimi".

    anna boconcello anna boconcello

     

    Un no, quindi, che vale più di centinaia di sì...

    mara maionchi mara maionchi mara maionchi asia argento mara maionchi asia argento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport