• Dagospia

    “CON 150 MORTI AL GIORNO È IMPENSABILE CHE LA PANDEMIA SIA FINITA” - ABBIAMO IN TESTA SOLO LA GUERRA IN UCRAINA, MA IL COVID CONTINUA A CONTAGIARE E UCCIDERE, COME RICORDA L’IMMUNOLOGA ANTONELLA VIOLA: “IMMAGINATE UN MONDO PRE PANDEMIA, IN CUI VI SI DICESSE CHE IN ITALIA MUOIONO 150 PERSONE AL GIORNO PER UN VIRUS: SAREMMO SPAVENTATI E FAREMMO ATTENZIONE AD INDOSSARE LA MASCHERINA E AD AVERE TUTTE LE ATTENZIONI DEL CASO” - “NON MI CANDIDO A SINDACO DI PADOVA, MA MI POTREBBE ESSRE INTERESSANTE FARE IL…”


     
    Guarda la fotogallery

    ANTONELLA VIOLA CON IL SUO LIBRO ANTONELLA VIOLA CON IL SUO LIBRO

    COVID, ANTONELLA VIOLA: PANDEMIA? CON 150 MORTI AL GIORNO IMPENSABILE SIA FINITA

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    La pandemia? “Con 150 morti al giorno è impensabile che sia finita, ci siamo solo abituati a numeri più alti pensiamo che sia finita. Ma immaginate un mondo pre pandemia, in cui vi si dicesse che in Italia muoiono 150 persone al giorno per un virus: saremmo spaventati e faremmo attenzione ad indossare la mascherina e ad avere tutte le attenzioni del caso”.

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'immunologa Antonella Viola, che oggi è intervenuta alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Francesca Fagnani.

    terapia intensiva covid terapia intensiva covid

     

     

     

    ANTONELLA VIOLA: FALSO IO CANDIDATA A PADOVA; CONSULENTE DEL GOVERNO? SI, POTREBBE ESSERE INTERESSANTE (VIDEO)

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    Io candidata sindaco a Padova? “No, e vi spiego perché. Sono sotto scorta, non posso guidare. Quando vado in centro i carabinieri parcheggiano al Comune, per cui i giornalisti mi hanno visto uscire spesso da lì. E da qui è nata questa voce”.

    ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'immunologa Antonella Viola, che oggi è intervenuta alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Francesca Fagnani. Qualcuno le ha offerto un ruolo politico? “No, e non lo farei. A me potrebbe piacere lavorare nell'ambito della ricerca e della salute, certo non fare il primo cittadino di una città”. Come consulente del governo, ad esempio? “Si - ha detto Viola a Rai Radio1 - quello potrebbe essere interessante”.

    ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola a otto e mezzo 3 antonella viola a otto e mezzo 3 antonella viola a otto e mezzo antonella viola a otto e mezzo antonella viola 4 antonella viola 4 ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport