• Dagospia

    ABBRACCIO MORTALE – IN PERÙ UNA COPPIETTA È MORTA DOPO ESSERE PRECIPITATA DA UN PONTE SUL QUALE SI STAVANO SCAMBIANDO EFFUSIONI: LA DONNA, DOPO ESSERSI SEDUTA SULLA RINGHIERA, HA AVVOLTO LE GAMBE INTORNO AL FIDANZATO E LO HA TRASCINATO CON SÉ NEL VUOTO DOPO AVER PERSO L’EQUILIBRIO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    coppietta precipita da un ponte coppietta precipita da un ponte

    Una coppia di innamorati si bacia su un ponte di Cuzco, in Perù, e improvvisamente precipita oltre la ringhiera. Lei muore sul colpo, lui appena arrivato in ospedale. Le immagini choccanti sono state trasmesse dai tg del Paese.

     

    maybeth espinoz 2 maybeth espinoz 2

    I fatti risalgono a poco dopo la mezzanotte del 3 agosto. Maybeth Espinoz, 34 anni, e Héctor Vidal, 36 anni, erano appena usciti da una discoteca quando si sono fermati sul Puente Belén.

     

    hector vidal hector vidal

    I due si baciano, appoggiandosi alla ringhiera del ponte. A un certo punto la donna avvolge le gambe intorno al fidanzato, perde l’equilibrio e cade all'indietro trascinando l’uomo con sé. Il volo di 15 metri non ha lasciato loro scampo. 

    maybeth espinoz 1 maybeth espinoz 1 coppietta precipita da un ponte 3 coppietta precipita da un ponte 3 coppietta precipita da un ponte 2 coppietta precipita da un ponte 2 coppietta precipita da un ponte 4 coppietta precipita da un ponte 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport