abdesalem lassoued attentato bruxelles

ABDESALEM LASSOUED NON HA AGITO DA SOLO – A BRUXELLES È CACCIA AI COMPLICI DELL’ATTENTATORE CHE IERI SERA HA UCCISO DUE TIFOSI SVEDESI – NELLA CAPITALE BELGA RESTA IN VIGORE IL LIVELLO DI ALLERTA 4, IL PIÙ ELEVATO, SINONIMO DI MINACCIA TERRORISTICA “GRAVE E IMMINENTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

abdesalem lassoued attentatore di bruxelles

(ANSA) - Altre due persone sono attualmente ricercate dalla polizia belga dopo l'attentato terroristico di ieri sera a Bruxelles, nel quale hanno perso la vita due persone di nazionalità svedese.

 

Lo riportano i media belgi, citando fonti della polizia.

 

Nella capitale belga resta in vigore il livello di allerta 4, il più elevato, sinonimo di minaccia terroristica "grave e imminente".

 

"Le misure di sicurezza restano attualmente in vigore: maggiore vigilanza e rafforzamento della presenza visibile della polizia", scrive su X il Centro di crisi nazionale del Belgio.

 

Le misure saranno rivalutate nel pomeriggio.

 

 

 

attentato a bruxelles attentato a bruxelles i rilievi della scientifica attentato a bruxelles 6attentato a bruxelles 5attentato a bruxelles 4tifosi svedesi allo stadio re baldovino di bruxelles attentato a bruxelles i rilievi della scientifica 1belgio svezia stadio re baldovino di bruxelles attentato a bruxelles i rilievi della scientifica 2tifosi svedesi allo stadio re baldovino di bruxellesATTENTATO A BRUXELLES - ABDESALEM LASSOUEDabdesalem lassoued attentatore di bruxelles l attentatore di bruxelles fugge in scootertifosi svedesi allo stadio re baldovino di bruxelles. tifosi svedesi allo stadio di bruxelles tifosi cantano dopo attentato a bruxelles 1