• Dagospia

    SONO TORNATI I SASSI DAL CAVALCAVIA? - I DUE ATTORI STEFANO FRESI E ALESSANDRO BENVENUTI SONO STATI COLPITI DA UNA PIETRA MENTRE STAVANO VIAGGIANDO IN AUTOSTRADA IN ABRUZZO - IL PARABREZZA È ANDATO IN FRANTUMI MA LORO NON HANNO RIPORTATO FERITE - IL SASSO SI È STACCATO DAL PONTE O È STATO LANCIATO?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    alessandro benvenuti e stefano fresi alessandro benvenuti e stefano fresi

    Brutta avventura per i due attori Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti in Abruzzo. Sono stati colpiti da una pietra lanciata (o caduta) sull'auto con la quale stavano viaggiando in autostrada, all'altezza di Avezzano. La pietra è precipitata da un cavalcavia e ha mandato in frantumi il parabrezza. Gli attori non hanno riportato ferite. Il parabrezza ha attutito l'impatto e la pietra è poi caduta addosso ai due passeggeri che sono stati a quel punto investiti dai vetri senza però rimanere feriti.

    stefano fresi stefano fresi

     

    alessandro benvenuti 1 alessandro benvenuti 1

    L'auto era guidata da Fresi e procedeva in direzione Roma sull'A25.  I due attori erano di ritorno da Gessopalena dove erano andati in scena al teatro comunale con lo spettacolo Don Chisci@tte. Secondo una prima ricostruzione, la macchina è stata presa in pieno dalla pietra che ha sfondato il parabrezza anteriore, penetrando all'interno dell'abitacolo. Il conducente è riuscito a raggiungere la vicina stazione di servizio Montevelino Nord, nel Comune di Magliano dei Marsi (L'Aquila) per dare l'allarme.

    stefano fresi foto di bacco stefano fresi foto di bacco alessandro benvenuti alessandro benvenuti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport